Potevamo NOI mancare…certo che no!
14 Motoclub che si incontrato con la nobile finalità di raccogliere fondi da destinare al progetto di Motopinguino di Modena, per l’acquisto di tricicli porta chemio ed altre attrezzature da donare agli ospedali. Importi delle iscrizioni ed il ricavato della  lotteria per raccogliere fondi

Giornata molto particolare…vedere i vari Club entrare nel piazzale con le moto, sembrava quasi di essere nel film = I guerrieri della notte = con la differenza che il tutto era per una causa veramente importante.
La presenza di una bambina in carrozzina amplificava la nostra sensibilità e la consapevolezza che eravamo nel posto giusto e …non un semplice ritrovo di bikers!

Grande partecipazione, sicuramente sarà stato raggiunto un importante obbiettivo per questa …missione.

C’è da dire che per arrivare a Grezzana, luogo d’incontro con gli altri Moto Club, il nostro Road Captain  👨‍✈️  ci ha fatto scollinare più volte tra Avesa  e Montecchio in un bel percorso, per arrivare  poi a Grezzana, dove ci attendeva un aperitivo da bere in compagnia assieme a tutti gli altri motoclub.
Da Grezzana si riparte per arrivare alla ClubHouse dei Custom Crew, dove l’organizzazione ci ha fatto trovare un ottimo risotto accompagnata da bevande 🥤 varie ed una buona birra 🍻🍻🍻.

Come quasi sempre accade, si ritorna a casa con maggiore consapevolezza e soddisfatti per aver portato il nostro piccolo-grande contributo, che di certo arriverà a quei bimbi che stanno vivendo un periodo difficile della loro vita.
Un grande abbraccio 🤗🤗🤗 da Tutti noi.

Voyager