Con grande piacere e soddisfazione abbiamo partecipato all’VIII “RUN DEI SANTI” organizzato dal Motoclub I CANI SCIOLTI di Cagliari, che si è svolto dal 29 ottobre al 2 novembre 2022.

Oltre a noi era presente anche il Motoclub DELL’URBE delle Marche.

Che accoglienza ragazzi! Che organizzazione! Che bella gente abbiamo conosciuto!

Non capita spesso di viaggiare con le nostre motorette ed arrivare …su un’isola: la Sardegna.
Terra bellissima con un mare splendido ed un entroterra tutto da scoprire!
Tutti noi, a parte il nostro Prez, non avevamo mai partecipato al “Run dei Santi”.

Colpisce indubbiamente l’organizzazione de I CANI SCIOLTI, per la scelta dei percorsi, delle destinazioni, il punto ‘base’ a Tempio Pausania, luogo di partenza per i vari Tour, ma ancor di più le splendide persone che abbiamo conosciuto.
Meriterebbero tutti, uno per uno una menzione, per la cordialità e la gentilezza e la simpatia!
Citiamo per Tutti il Presidente de I CANI SCIOLTI, Oreste che ha dato al Motoclub un’organizzazione precisa ed una bellissima impostazione collaborativa a tutto il suo gruppo.
Praticamente ci hanno fatto sentire …a casa, in Sardegna (e diciamolo…chi di noi non ha fatto in questi giorni un pensierino di sistemarsi in questa terra!!!).

Abbiamo viaggiato tra la macchia mediterranea, salendo e discendendo colli, in mezzo a sterminate piante di sugheri, intervallando ogni giorno un momento di cultura e conoscendo un po’ di più questa terra, che per noi Veneti (così ci chiamavano 😃) non è semplice da raggiungere; avevamo a disposizione esperti accreditati che ci hanno raccontato e spiegato la storia dei luoghi visitati 👏.

Un pensiero mi ha accompagnato in questi giorni:
Cosa pretendere di più!
Giro in motoretta, luoghi bellissimi, stare bene con le persone che hai vicino, momenti conviviali, serenità, cultura …tanta roba ragazzi!!!
 

Un cenno e forse un po’ di più di un cenno al Gruppo dell’URBE: ma quanta energia avete!
Bellissimo Gruppo, Bellissima Compagnia!!!
Tra l’altro ci avete …”sfamato”, fin da subitissimo, con la porchetta ed il pane offerta in un bar di Livorno in attesa dell’imbarco, per proseguire nel parcheggio del traghetto 🛳 con la moto super attrezzata di Corea con prosciutto crudo al seguito, fissato sul portapacchi 🤩 e per poi terminare nel banchettare sul traghetto diretto in Sardegna.
Non ci conoscevamo, ma abbiamo apprezzato la Vostra generosità e la voglia continua di far festa 🥳, ed è per questo che urliamo:

URRA’ URRA’ URRA’

Anche qui, Enrico, il Presidente del Motoclub DELL’URBE… un vero trascinatore, che a sua volta si lasciava coinvolgere dal suo gruppo: è stata una festa infinita!

La passione della moto crea aggregazione e fa stare bene: ne abbiamo avuto conferma anche da questo viaggio.

Dalle 2 cartine della Sardegna, potete vedere il percorso che abbiamo fatto, e come sempre le foto sono sempre un bel ricordo e …parlano da se!

C’è un detto: “per poter ripartire …bisogna prima tornare, e questo noi abbiamo fatto!.”

Cari amici della Sardegna,

Cari amici delle Marche,

Vi portiamo nel nostro cuore ❤️ .

Voyager

Ascolta le canzoni mentre ti guardi le foto…