Vino bollito con spezie, buccia di limone e zucchero, una buona causa e tanta amicizia sono gli ingredienti di una comunissima domenica di gennaio che “i Pezo” scelgono per stare ancora insieme.

La rodata macchina organizzativa de “i Pezo”, con l’arrivo del nuovo anno si è già messa in movimento per organizzare un evento che apre il sipario su di un 2022 pronto a proporsi con una serie di chilometri e non solo.

E’ una bevanda gustosa e ricca di sapori, tipica delle zone montane italiane e dell’Europa continentale, il “Vin Brulè”, a chiamare l’appello tra “i Pezo” che hanno risposto presente la scorsa domenica, al raduno all’aria aperta, presso il piazzale della clubhouse. Un momento conviviale caratterizzato da allegria e spensieratezza, rilassante e non impegnativo a cui non sarebbe legale mancare.

Con l’augurio di un nuovo anno, la voglia di scrivere nuove pagine di storia tra l’asfalto da pestare in lungo ed in largo, il desiderio di trascorrere del tempo insieme e condividere una passione comune, microfono e obiettivo de “i Pezo” danno appuntamento a tutti alla prossima puntata abbracciando e stringendo virtualmente due “fratelli” segnati da un lutto. Rimanete collegati su questo canale, sono in cantiere nuove iniziative che aspettano solo di essere firmate da te.