Raccontiamo questi due giovedì che ci hanno visto impegnati con il nostro Stand a preparare gli arrosticini, birra e bibite per chi ci veniva a trovare per contribuire/raggiungere l’obiettivo di una delle nostre Mission: la solidarietà!

E’ abbastanza impegnativo costruire lo stand nel tardo pomeriggio per poi ‘distruggerlo’ a notte inoltrata e così per ogni serata!

Una squadra, solo una squadra affiatata può fare ciò!
Il 4 luglio è stato un giovedì…tranquillo per affluenza e questo un po’ ci ha sorpreso, ma era anche il primo giovedì che I PEZO ‘arrosticiavano’ in Piazza.
Comunque alla fine la nostra parte l’abbiamo fatta e il raccolto da destinare ai nostri progetti solidali è stato portato a casa.
L’11 Luglio invece, abbiamo avuto fin da subito un gran da fare, carbonella pronta nella ciminiera … da togliere il fiato (vero Marco 🌬️🌬️🌬️).
C’è da dire che i cittadini di Bovolone ci stavano aspettando, tutti quelli che sanno apprezzare la bontà e la perfetta cottura dei nostri arrosticini sono venuti a trovarci.
Anche gli Acini da Strada https://www.facebook.com/acinidastrada/  da Monteforte di Alpone (Vr) sono venuti a trovarci: un grazie per aver contribuito anche Voi a questa serata.
Gli aspettavano e sono arrivati puntuali anche i nostri carissimi amici da Bassano (Vi): I KANKARI.
Che bella compagnia! Che amici! Siete proprio forti!
Ne è uscita una bella energia e grazie per aver alzato il livello …dell’incasso!
Un’ulteriore donazione ci è arrivata proprio da KANKARI: grazie🙏 grazie 🙏 grazie🙏…
Vi vorremo presenti quando andremo a fare la ‘nostra’ prossima donazione, perché siete veramente un bellissimo GRUPPO!

Nel corso di questa serata avevamo un piccolo sogno da realizzare: donare alla Piccola Fraternità di Bovolone, un importo che riteniamo sia importante ed anche consistente.
Davanti alla piazza piena di persone, presenti il Presidente e Vice Presidente de I PEZO, Don Marco ed il Sindaco Pozzani abbiamo consegnato la cifra di 1.000 € alla Piccola Fraternità di Bovolone.
Ecco questo gesto ci ripaga dagli sforzi, dall’impegno che ci mettiamo noi TUTTI e soprattutto sappiamo dove andranno i soldi che abbiamo donato.

Rientrando a casa, ero appagato, felice di far parte di questo gruppo, mi sono divertito ed ho apprezzato lo sforzo ed il lavoro svolto; mi passavano dalla mente tutti i nomi dei presenti che hanno contribuito alla splendida realizzazione della serata.
Mi son detto: sono tutti nomi IMPORTANTI ed andrebbero TUTTI citati… è da organizzare, ma arriverà anche quel momento.
Con orgoglio e partecipazione… Vi voglio bene!

Voyager