E’ stata una delle poche domeniche del mese di maggio che non ha piovuto 😀!
La data era stata fissata già da tempo, i biker de’ I PEZO sempre pronti a mettersi in prima linea per sostenere le persone che hanno bisogno di un aiuto.
Il complesso del Giarol Grande si è trasformato in un’accogliente mensa, tavoli imbanditi, griglie fumanti, cucina interna allestita (a dire il vero con qualche problema di pentolame, gli chef-biker …sono molto esigenti sulle attrezzature 😅!).
Molte persone si sono mobilitate per l’evento: c’era una bella atmosfera di unità e solidarietà nell’aria.
Il pranzo solidale offriva un menù semplice, ma i complimenti ricevuti dai commensali, ci hanno fatto comprendere che il ragù era stato preparato con dovizia ed arte dai nostri chef-biker e che i famosi e gustosi arrosticini abbruzzesi sono stati veramente molto apprezzati.
Ma il pranzo solidale non era solo una questione di cibo.
Era un’occasione per creare connessioni umane, ammirare la bellezza della natura che ci circondava, sorridere, sentirsi partecipi nel raccogliere fondi per NADIA Onlus, che andranno a sostenere il progetto “Sashamane, a sostegno ed a tutela dei bambini di strada in Etiopia”.

Un ringraziamento speciale va al Pastificio Artigiano Passilongo che ha contribuito alla donazione della pasta: http://www.pastificiopassilongo.it/

Il risultato del ricavato è stato molto soddisfacente!!!
Il lavoro 👍  messo in campo dal Moto Club I Pezo ha portato ad una raccolta fondi pari a € 750,00 💶
Che sono stati donati direttamente a Luciano Vanti, presidente di NADIA Onlus.

Avanti così ragazzi, lavoro, impegno, divertimento e …sana consapevolezza che anche questa è una buona 🛣️ strada da percorrere!

 

# nadiaonlus.it

Voyager

Ascolta un po’ musica mentre ti guardi le foto…