La prima uscita della stagione ha visto una grande partecipazione di Soci e simpatizzanti!…anche se il meteo del mattino ci ha messo un po’ alla prova.
Ritrovo alla Club House dove abbiamo ‘battezzato’ (come viene fatto nelle importanti manifestazioni motociclistiche) “uscita bagnata”🌧️…per cui abbiamo indossato le tute antipioggia e poi via partire: destinazione Sottomarina.
Il temporale in atto al mattino e la pioggia battente non ci hanno permesso nemmeno una sosta caffè ☕️ …
Il cielo azzurro ed il sole 🌤️ sono apparsi solo in prossimità dell’arrivo a Sottomarina per la gioia di tutti i bikers presenti!
Per noi, gente di terra, quando arriviamo al mare, si assapora un clima di …vacanza e di festa!
Per la vacanza …ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma la festa noi l’abbiamo fatta alla grande!
Sapere di essere in riva all’Adriatico è stata una bellissima sensazione… camminare sulla sabbia in una spiaggia abbastanza deserta, priva degli sdrai ed ombrelloni… ha sempre un fascino particolare.
Arrivati al locale, tra l’altro uno dei pochi aperti nella giornata ed organizzato per accogliere i clienti (hanno aperto anche per il nostro numeroso arrivo), siamo stati cordialmente accolti.
Un tavolone lungo, ben apparecchiato, ci stava aspettando!

Una cosa che noto quando ci si siede a tavola è la voglia di raccontarcela e stare assieme; esperienze di vita, di moto, programmi futuri, un brindisi, e raccontare qualche desiderio che abbiamo nel ‘cassetto’…

Ecco che dopo antipasto, primo, secondo, caffè, ammazzacaffè è arrivato il piacevole momento in cui il Direttivo schierato, vuole dare un riconoscimento, molto importante per un MotoClub: la consegna della patch   considerando gli anni di iscrizione al MotoClub ed il contributo che hanno apportato al Motoclub!
Benvenuti: Roberto, Marco, Antonella, Giancarlo e Fausto.
Orgoglio, sorriso, sorpresa, strette di mano ed applausi hanno accompagnato questo momento.
E’ bello ed importante vedere il GRUPPO crescere, ma soprattutto sapere che tutti noi possiamo contare uno dell’altro.

Rientro un po’ trafficato, ma tranquillo, con un bellissimo sole che tramontava in fronte a noi.
Breve sosta a Montagnana, dove a qualcuno (e forse più di qualcuno) è rimasta la voglia di assaggiare il prosciutto Dop di Montagnana 😠 .
Vabbé creeremo un’altra occasione, perché il desiderio che è rimasto dovrà essere sicuramente appagato nel prossimo futuro.

Saluti, abbracci forti e sinceri ed un invito del Prez a concludere la serata a casa sua.
Salumi a go-go, stria, birra 🍻 o vino 🍷 e via a commentare la strada percorsa con le nostre motorette, i pezzi persi e poi recuperati 😅 , sorridere a qualche battuta e poi tutti d’accordo nel dire che abbiamo trascorso una bella giornata.

P.S.: tra tutte le immagini, ce ne una molto particolare, che volevo condividere, indelebile per certi versi per chi l’ha fatto, che ci ricorda l’amico che sempre ci osserva dall’alto del cielo 🌌
Un particolare grazie a Tiziano per aver …fermato il tempo con i suoi scatti 📸

Voyager

 

 

Fatti accompagnare dalla musica mentre ti guardi le foto…

Ecco qui il video della partenza 🌧️ 😄