Le idee e le definizioni su Dio variano in base alle diverse culture e persone nel mondo. Questa ricerca interiore non deve per forza risolversi nel cristianesimo, nell’ebraismo o in qualsiasi altra religione specifica. Puoi trovare la fede per conto tuo, ma credere in Dio significa credere in un potere superiore.

Dopo lunghi preparativi, una rappresentanza de’ I PEZO si è recata a Roma, in treno.
L’attenzione di ascoltare le parole del Papa dalla piazza del Vaticano, essere presenti nella sala Nervi del Vaticano ci ha fatto provare emozioni e sensazioni che sono  …strettamente personali.
Ognuno di noi ha dedicato un pensiero intimo ai propri cari. Non è mancato un lungo sguardo verso il cielo, dove da lassù il nostro amico che ci osserva e ci segue nelle nostre scorribande…si Lorenz questa volta abbiamo viaggiato in treno!

Roma: la capitale d’Italia, è la città con la più alta concentrazione di beni storici e architettonici al mondo!
Abbiamo trascorso una 2 giorni, intensa e ricca di visione di monumenti storici camminando per la città.
Città piena di contraddizioni, sia architettonici che ambientali; una delle emergenze croniche di Roma è quella dei rifiuti… e ce ne siamo accorti anche noi!

Chissà un giorno, sarebbe bello potersi recare a Roma con le nostre motorette e cavalcare le strade della città “eterna” (cavalcare, perchè immagino che tra sanpietrini e buche dovremo accompagnare la sella della nostra motoretta allo stesso modo di chi va a cavallo😂).

A presto cari amici!

Voyager

 

Ecco Papa Francesco che si avvicina a noi🤩!