Dopo un letargo invernale i bikers presentano un programma uscite per tutti i gusti ed esigenze. Ci sarà l’imbarazzo della scelta e qualcuno ha già affermato “nel dubbio non me ne perderò nessuno!!!”.

Il cuore pulsante dei “Pezo” ancora una volta non ha perso tempo e, quando tutto era fermo, ha pensato bene di stilare e proporre a soci e simpatizzanti un ricco programma di uscite che da marzo ad ottobre sarà in grado di soddisfare anche i più pretenziosi. 

Si partirà nei giorni 18/19/20 e 21 marzo con la Fiera di San Biagio dove sarà presente lo stand del Club poi, a soli sette giorni la tanto attesa “open season”, un’occasione unica dove sarà tagliato il simbolico nastro sul nuovo anno. Il primo weekend di maggio (6/7/8/9) è in programma la trasferta “Wheels for Europe” a Digione (Francia) per poi riessere presenti il 15 maggio al Motogiro Gss Casella. Niente paura, scaldati bene i motori e trovato il ritmo giusto sarà la volta di “Albinia”, dove tutto può succedere.

Potete consultare il programma di uscite completo nella sezione “programma 2022” del sito ipezo.it, in questo spazio troverete anche una serie di uscite domenicali le cui date saranno decise di volta in volta, tenendo conto del meteo e di eventuali altri impegni del Club.

Cominciate a cerchiare in rosso sul vostro calendario questi imperdibili appuntamenti e rimanete collegati su questo canale perché microfono e obbiettivo de “i Pezo” ritorneranno nei prossimi giorni, sono già in cantiere nuovi episodi e aspettano solo la vostra curiosità.