Ancora una volta e sempre per un nuovo evento, tutti ai fuochi per l’appuntamento promosso dalla Fidas di Salizzole. I Pezo puntualmente, rispondono presente con gusto.

Lo scorso weekend, quello di sabato 11 e domenica 12 dicembre 2021 è andato in scena l’evento “Santa Lucia Sotto le Stelle” promosso dalla Fidas di Salizzole capitanata da Luca Guarnieri che prevedeva, presso la Corte Catello di Salizzole, la presenza stand gastronomici, bancarelle e animazione per bambini.

Non solo banchetti però, erano inoltre previsti eventi collaterali come “Scarpette Rosse”, giochi ed intrattenimento per bambini e ragazzi, attività di calcio, torneo di pallavolo, laboratorio artigianale, ciclismo e calcio balilla, tutte attività con un consumo smisurato di energie per piccoli e grandi a cui la carovana de “i Pezo” era demandato l’onere di reintegrare le forze spese con i famosi, quanto ricercati arrosticini.

Alla brace, alternati tra le due giornate di “festa”, in ordine sparso il Prez, il Lillo, il Foia, Andrea Venezia, il Don, Merlin, Lia, Manuel, Roby in arte maionese e il new entry Marco. Una cifra a tre zeri sono i numeri degli arrosticini dispensati alla comunità “salizzolese” tra questi anche visitatori ed accompagnatori del territorio scaligero.

Un plauso senza riserve và alla collaudata macchina organizzativa, allo spirito di festa, quello vero e sincero e a tutti i presenti che hanno onorato “i Pezo” della loro presenza.