Ancora una volta e sempre per una buona causa, tutti in sella al via dell’Harleygiro di Arcole, il consueto appuntamento del main sponsor Pakelo Lubricants. I Pezo puntualmente e questa volta senza eccezioni, rispondono presente.

Domenica 29 agosto 2021: L’Harleygiro di Arcole è stato un vero e proprio spettacolo per partecipanti e spettatori sotto tutti i punti di vista, compreso quello organizzativo. L’associazione “Harleygiro Arcole”, ha visto impegnati decine di ryders, nel servizio di staffetta e di ristorazione, unitamente all’allestimento della grande festa finale.

A metà mattinata centinaia di Harley sono partite dal piazzale della ditta Pakelo Lubrificants di San Bonifacio, alla volta di Arcole, per poi dominare le colline dell’est veronese con una sosta di qualità per palati raffinati ma non solo, presso Villa Mattielli (Soave) dove i ryders sono stati accolti da una cantina locale per una meritata pausa.

L’harleygiro si è poi concluso nel centro di Arcole, dove i riders erano attesi in un clima di festa da stand enogastronomici e da una rock band. La lunga e coesa tavolata de “i Pezo” ha dispensato momenti di grande coesione e sincera amicizia, a fare la differenza poi, ci hanno pensato le donne del gruppo autoproclamandosi “girl power”, lo slogan che incoraggia e celebra l’emancipazione, l’indipendenza, la fiducia e la forza delle donne.

Rimanete collegati su questo canale perché microfono e obbiettivo de “i Pezo” ritorneranno nei prossimi giorni, nuovi episodi sono già in cantiere e aspettano solo la vostra curiosità.