Non importa il giorno o la ricorrenza, quello che conta veramente per iPezo è lo stare insieme, condividere una passione comune e scrivere una nuova pagina di storia già destinata ad essere catalogata come un ricordo indelebile.

Di Venere e di Marte non ci si sposa, non si parte e non ci si dà inizio ad un’arte” – dicevano i saggi, infatti i Pezo non hanno dato vita a nulla di nuovo hanno però dato continuazione a quello in cui hanno sempre creduto: l’amicizia ed il sano stare insieme. Nelle scorse ore è andato in scena un appuntamento a cui in molti hanno risposto presente, la clubhouse adibita a festa, un ristoro e la birra di qualità sono stati gli ingredienti di una serata tipo, un valore aggiunto che solo i presenti hanno potuto apprezzare.

La rodata macchina organizzativa, in movimento dalle prime ore del pomeriggio ha pensato a tutto o quasi, erano infatti imprevedibili gli immancabili colpi di scena che hanno visto in pista da ballo due lady, il Veneziano preso a fornire “supporto” al banco distribuzione, la presenza di gadget carnevaleschi che hanno mascherato, ma non troppo, il volto dei più timidi. Non meno importante, il congiungimento di nuovi simpatizzanti.

Quello che succede a Las Vegas, resta a Las Vegas” – qualcuno ha affermato – per questo motivo racconteremo ciò che non è censurabile partendo dalla fine. Il “passo base” è stato uno dei principi fondamentali che hanno caratterizzato lo stesso ritmo ripetuto per più e più volte, in pista il “Lillo” alle prese con lezioni di ballo con Cinzia e Donatella. Nessuno ha capito quale fosse il passo base, perché sempre diverso, ma in qualche modo le dame hanno girato, sempre meno del cranio del loro cavaliere pro tempore.

I gadget carnevaleschi, dunque parrucche, occhiali luminosi e braccialetti colorati hanno mascherato, solo per pochi minuti, il vero volto dei più esuberanti, #vogliadifarefesta il nuovo hastag.

Un plauso và senza riserve alla macchina organizzativa, allo spirito di festa, quello vero e sincero e a tutti i presenti che hanno onorato i Pezo della loro presenza. Appuntamento allora alla prossima…