Una grande festa è andata in scena, lo scorso sabato ad Isola Rizza, la famiglia Merlini ha ospitato il club nella propria dimora adibita a festa, Mauro è il Re della serata ma in tanti non perdono occasione per impossessarsi della scena.

Fiumi di birra, tanta buona compagnia e una corposa dose di divertimento sono gli ingredienti condimento dell’ennesimo evento firmato “i Pezo”, destinato a rimanere nella storia.

Il compimento del sessantesimo anno di età di Mauro misto alla felicità di aver solo una settimana prima accompagnato la figlia Romina all’altare hanno dato vita ad una grande festa dove ovviamente i colpi di scena non sono mancati.

La location si è presentata da subito allestita con grande cura, la birra fresca alla spina è divenuta sin dalle prime battute la regina della serata poi però ci ha pensato il “gruppo Alpini di Isola Rizza” a rifocillare abbondantemente e senza riserve i presenti. Il malto però non ci ha poi messo troppo a portare “i Pezo” in pista da ballo. La coppia che ha senza dubbio fatto più clamore è stata quella del “Lillo” e “Cinzia”, un misto senza precedenti che ha catturato l’attenzione di tutti i presenti.

Qualcuno ha fatto progetti per il futuro valutando di abbandonare il desmodromico ed entrare a in punta di piedi nella famiglia Harley Davidson, qualcun altro ha provato ad accedere nel “guinness dei primati” saltando un fosso con le quattro ruote, tutto nella norma, niente che “i Pezo” non abbiano già fatto o non siano pronti a rifare. Abbiamo suggellato alcuni momenti della serata con qualche scatto fotografico ma la fatica maggiore – racconta il fotografo – è stata quella di riuscire ad immortalare Alessandro con un volto il meno scioccato possibile, niente da fare ma menomale che c’era Consuelo a risolvere la situazione…

Un po’ come cenerentola, allo scoccare della mezzanotte poi, è la volta del “Prez” chiamato a raggiungere il palco al fianco dell’organizzatore della festa, in questa circostanza gli viene ufficialmente consegnato lo scettro che apre le danze a corte.

Microfono e obbiettivo de “i Pezo” vi danno appuntamento nei prossimi giorni, seguiteci su questo canale nuovi episodi sono già in cantiere!